PROCEDURA DI SELEZIONE DI UN CONTROLLORE ESTERNO DI PRIMO LIVELLO

La Società Consortile ASSFORSEO a r.l. è titolare di un contributo in qualità di partner per la realizzazione del Progetto Embrace – Programma Cooperazione Territoriale Europea 2014-2020, per il quale intende procedere all’affidamento dell’incarico di controllore esterno di primo livello finalizzato alla certificazione delle spese sostenute per la realizzazione del progetto.

La Società chiede la presentazione di candidature da parte di operatori economici che possiedono i seguenti requisiti:
a) iscrizione da almeno tre anni all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili o da almeno tre anni al Registro dei Revisori Legali;
b) Conoscenza della lingua inglese sufficiente a svolgere il lavoro tecnico/amministrativo di comprensione, di lettura e di redazione della documentazione adottata dal programma;
c) Non essere stato sottoposto a misure di prevenzione disposte dall’Autorità giudiziaria previste dagli artt. 6 e 67 del D.lgs. 6 settembre 2OLL, n. 159 e successive modificazioni.

Scarica il bando completo

COME INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA
I soggetti interessati dovranno inviare le proprie candidature, complete delle dichiarazioni previste e del curriculum vitae, all’indirizzo di posta elettronica info@assforseo.it o consegnare tutta la documentazione a mano, presso la sede legale sita in Roma via G.A. Badoero 67 entro e non oltre le ore 12,00 del 18 ottobre 2018.

Scarica e completa la documentazione: