È stato pubblicato il bando di selezione per il nuovo corso per Grafico Multimediale ammesso a finanziamento dalla Regione Lazio nell’ambito dell’Avviso Pubblico “MESTIERI”, Work experience e sperimentazione di strumenti e metodologie per la valorizzazione delle imprese artigiane e il recupero dei mestieri tradizionali del Lazio.
Il Corso è finalizzato alla formazione della figura professionale del Grafico multimediale e mira a trasferire agli allievi le conoscenze e competenze utili ad inserirsi professionalmente nell’ambito della Comunicazione e del terziario avanzato e in ambiti affini.
Il corso ha una durata di 600 ore (tra formazione d’aula e stage). Sono previste inoltre 18 ore di accompagnamento in uscita a conclusione del percorso formativo.
Il corso è rivolto a soggetti disoccupati/inoccupati iscritti al CPI che abbiano assolto l’obbligo scolastico e sottoscritto un PAI ed è preordinato al rilascio dell’attestato di qualifica.
Scarica la Domanda di partecipazione
Ai partecipanti verrà corrisposta un’indennità giornaliera pari a 10 Euro per ogni giornata di effettiva presenza (per una giornata di durata pari a 6 ore).
Le domande di partecipazione possono essere spedite via posta ordinaria/raccomandata o consegnate a mano ad Ass.For.SEO, via G.A. Badoero, 67 – 00154 Roma, e devono pervenire entro il 19 ottobre 2017 ore 17,00.