CORSO DI FORMAZIONE PER MACCHINISTA TEATRALE

L’artico è stato aggiornato in data 30 ottobre 2017.

La data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione per il corso MACCHINISTA TEATRALE è stata prorogata al giorno 4 dicembre 2017 ore 17:00.

Leggi anche http://www.assforseo.it/in-evidenza/nuove-scadenza-corso-macchinista-teatrale/

È stato pubblicato il bando per il corso di formazione di MACCHINISTA TEATRALE, finalizzato alla formazione di una figura professionale in grado di costruire elementi scenografici e di montare, smontare e movimentare una scenografia.

Il corso ha una durata di 600 ore (tra formazione d’aula e stage) oltre a 20 ore di orientamento e 18 di accompagnamento, ed è rivolto a soggetti maggiorenni disoccupati/inoccupati iscritti ai CPI (che dovranno sottoscrivere il PAI in caso di ammissione a finanziamento) e assolto l’obbligo scolastico, residenti o domiciliati nella Regione Lazio da almeno 6 mesi.
Il corso è preordinato al rilascio dell’attestato di qualifica.

Scarica il bando
Scarica la domanda di partecipazione

Ai partecipanti, ammessi a sostenere l’esame finale, verrà rilasciata un’indennità di partecipazione pari ad Euro 10,00 per ogni giornata di effettiva presenza.

Le domande di partecipazione possono essere spedite o consegnate a mano ad Ass.For.SEO, via G.A. Badoero n. 67 – 00154 Roma. La scadenza per la presentazione della domanda è il 04 dicembre 2017 ore 17:00.